Domande frequenti
Frequently asked questions
No, tutto il necessario per prepararsi all'esame è incluso nel programma: non sono richiesti materiali o libri aggiuntivi. Sebbene siano disponibili altri libri di preparazione all'esame, molti sono tutti in italiano, il che non è sempre utile per i principianti. Il nostro programma è progettato per guidarti attraverso l'esame in inglese, rendendo la tua preparazione più semplice ed efficace.
Auguri! Puoi annullare l'abbonamento al programma di preparazione in qualsiasi momento accedendo al tuo profilo nella homepage di Ready Set Italia, selezionando "I miei abbonamenti" dalla dashboard, selezionando il piano desiderato, cliccando su "Gestisci abbonamento", quindi su "Annulla abbonamento" e infine confermando selezionando "Annulla ora".
Nessuno può garantire esattamente come sarà il tuo esame il giorno dell'esame. Per il programma Patente B, utilizziamo il database ufficiale di 7.147 domande in modo che tu possa esercitarti con domande d'esame reali, ma non c'è modo di sapere quali delle 30 domande del database appariranno nel tuo esame. Per i nostri programmi A2 e B1, ci concentriamo su una strategia collaudata: ti forniamo domande d'esame ufficiali passate come pratica, insieme ad esempi che ti insegnano le competenze, le strategie e il vocabolario fondamentali di cui hai bisogno per rispondere con sicurezza a qualsiasi domanda che ti verrà posta il giorno dell'esame.
Siamo qui per te! Puoi scriverci direttamente sul sito durante l’orario lavorativo in Italia, oppure inviare un’email in qualsiasi momento a info@readysetitalia.com. Ti risponderà sempre una persona vera – niente bot, niente risposte automatiche, solo aiuto reale dal nostro team.
No. Sarebbe immorale da parte nostra garantire il superamento dell'esame. Ci sono troppe variabili in gioco per garantire alcunché. Inoltre, il tempo dedicato allo studio, la dedizione al completamento del programma e le condizioni il giorno dell'esame sono tutti fattori che non possiamo controllare.



